Roma-Inter, le pagelle: Perisic gol, ma che peccato!

L’Inter esce dall’Olimpico di Roma con tanto rammarico e la consapevolezza di aver sprecato una ghiottissima occasione per riavvicinare il terzo posto. Queste le pagelle di chi è sceso in campo contro i giallorossi di Spalletti.

Handanovic 7 – Protagonista sicuramente in positivo, una grande parata per tempo.

D’Ambrosio 6 – Poco preciso soprattutto nel primo tempo, spinge col contagocce ma non gioca una brutta partita.

Miranda 7 – Giganteggia sull’avversario di turno, fermando chicchessia con irrisoria facilità.

Murillo 6,5 – A parte lo scivolone sul finire dei primi 45′, gioca una partita sui livelli di inizio stagione vincendo praticamente tutti i duelli aerei.

Nagatomo 6,5 – Come all’andata, controlla bene un cliente scomodo come Salah e dimostra ancora una volta di essere in forma.

Medel 6,5 – Pressa tutti e tutto, rifila anche un calcione involontario faccia a Pjanic.

Brozovic 6,5 – Nel primo tempo si mangia letteralmente il gol del vantaggio, corre come al solito per tre e regala l’assist a Perisic.

Biabiany 6 – Partita onesta, forse qualche ripartenza di troppo sprecata (dal 37′ st Manaj s.v).

Ljajic 6 – Partita appena sufficiente per il serbo, apparso molle e poco convinto. Cresce nella ripresa ma non basta (dal 41′ st Felipe Melo s.v.).

Perisic 7 – Attivissimo sulla fascia sinistra, piazza sempre cross velenosi e si traveste ancora da uomo gol.

Eder 5,5 – Fare la prima punta per lui non è certo semplice, cerca di applicarsi al meglio ma i risultati non sono comunque incoraggianti.

Mancini 6.5 – Si presenta a Roma con gli uomini contati, la squadra appare compatta e gioca un buon calcio per larghi tratti del match. Occasione sprecata, ma l’Inter è tornata.

Paolo
Latest posts by Paolo (see all)

About the Author

Paolo
Ho perso la testa per l’Inter, senza saperne il perché. Uno dei pochi ad aver comprato il libro di Mazzarri, abbagliato dalla bellezza del 3-5-2. Nel tempo libero tento di fare l’ingegnere, ma mi riesce meglio ubriacarmi di sport rigorosamente dal divano. Neuer è un modello.

Be the first to comment on "Roma-Inter, le pagelle: Perisic gol, ma che peccato!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*