Le nostre pagelle di Hapoel Be’er Sheva – Inter, finita 3-2 per gli israeliani, che rimontano i gol di Icardi e Brozovic. L’Inter è fuori dall’Europa League, con un turno di anticipo, in un girone davvero abbordabile. Probabilmente la peggior Inter europea di sempre.
Handanovic 2: Indisponente per tutta la partita, inizia a perdere tempo dopo dieci minuti di gioco. Si fa ammonire al 40′, come il peggiore dei dilettanti, e lascia l’Inter in dieci regalando un rigore all’avversario. Principale responsabile di questa disfatta vergognosa, assieme a Murillo. La società dovrebbe multare a morte un giocatore così scorretto, perchè le sue frequenti perdite di tempo sono sempre fastidiose.
D’Ambrosio 4,5: Bucato continuamente dai soliti illustri sconosciuti.
Miranda 5: Può poco, nel marasma di imbarazzo e vergogna in cui si ritrova.
Murillo 3: Anticipato da qualsiasi parte, bruciato da chiunque, sbidiatica controfigura del difensore ammirato (pochi mesi, in realtà) la scorsa stagione.
Nagatomo 4,5: Leggerino e impalpabile, come da troppo tempo a questa parte.
Banega 4: Si nota la sua presenza solo quando lascia il campo. (dal 70′ Carrizo 5: Non riesce a respingere il rigore, e nei venti minuti in cui gioca fallisce tempi di uscita e bloccaggi.)
Melo 3,5: Il buon Felipe resta sempre la nostra amata “Moviola dal volto umano”. Lento, lentissimo, narcotizzante. (dal 62′ Gnoukouri 4,5: Confuso, prova a tamponare la situazione ma con scarso successo.
Brozovic 5: Gioca bene venti minuti, segna anche un bel gol. Peccato la partita duri 90 minuti, e nel resto del tempo della sua figura ci sia ben poca traccia.
Candreva 4,5: Presente solo nei primi venti minuti, come i compagni meno peggio, poi torna al letargo. Ha una buona occasione sul 2-2, ma il portiere si oppone.
Eder 5: Tra i meno peggio nella prima frazione, regala l’assist per il gol di Icardi, poi la sua presenza si affievolisce fino a scomparire. (dal 60′ Perisic 4: Difficile accorgersi che sia in campo).
Icardi 5: Segna il gol del vantaggio, poi corre a vuoto per il resto della partita. Sbaglia qualche controllo semplice, e sparacchia alto un pallone da buona posizione.
Pioli 5: Il mister pensava di controllare la partita e di averla addormentata, ma quando le cose si sono complicate non è riuscito ad apporre i correttivi, anche colpa dell’espulsione da pirla di Handanovic.
- Il processo a Simone Inzaghi - Marzo 20, 2023
- L’Inter ha fallito di nuovo - Novembre 8, 2022
- Pagelle Inter-Torino 1-0: Brozovic salva i nerazzurri - Settembre 10, 2022
Be the first to comment on "Pagelle Hapoel Be’er Sheva-Inter, Handanovic elimina l’Inter dall’Europa League"