La redazione

Mikhail
Fondatore e Caporedattore
Cinefilo e interista da sempre, crea ProgettoInter.com come sfogo, dopo una tragicomica sconfitta di fine campionato col Genoa (2-3, 2014-15). Dopo aver duramente osteggiato Mazzarri prima e Mancini poi, crede che il più grande male dell'Inter sia la mancanza di una vera forma di società.
Alessandro
Co-Fondatore e Editorialista
L'esistenza del calcio è di per sé un male, l'esistenza dell'Inter rende questo male sopportabile. Portiere a tempo perso, devoto a Gianluca Pagliuca e Julio Cesar, interista da prima di imparare a leggere. Trascorro intere notti a domandarmi come l'Inter abbia potuto spendere dei soldi per Ricky Alvarez.
Giuliano
Redattore
Interista a otto anni grazie a un doppio passo del Fenomeno, visto per caso in televisione. Le lacrime di amarezza del 5 maggio hanno scavato solchi, colmati dalle lacrime di gioia per un Triplete festeggiato il giorno di uno straordinario ventesimo compleanno. Innamorato dei colori nerazzurri e di Javier Zanetti.
Andrea
Redattore
Grandissimo tifoso nerazzurro, nel tempo libero tento di giocare a calcio (difensore), consapevole che sarà difficile raggiungere due campioni del calibro di Jonathan (uno dei più grandi talenti del calcio mondiale) e Kuzmanovic. Javier Zanetti è il mio idolo da sempre, l'unico capitano.
Matteo
Redattore
Conosciuto anche Sir Bob Cornelius Vido, si ammala di interite nel settembre del 1994, anni in cui la scritta Fiorucci e il sinistro di Ruben Sosa dettavano legge. Paul Ince, Simeone, Cambiasso e Stankovic gli hanno provocato le stesse emozioni del primo calendario della Canalis. Setubal è la sua Nazaret.
Paolo
Redattore
Ho perso la testa per l’Inter, senza saperne il perché. Uno dei pochi ad aver comprato il libro di Mazzarri, abbagliato dalla bellezza del 3-5-2. Nel tempo libero tento di fare l’ingegnere, ma mi riesce meglio ubriacarmi di sport rigorosamente dal divano. Neuer è un modello.

2 Comments on "La redazione"

  1. Buongiorno,
    sono un Vs. lettore, nonchè acceso tifoso interista, con l’hobby della scrittura. In particolare articoli sull‘Inter
    Mi piacerebbe molto poter collaborare con la Vs.redazione, di seguito l’ultimo mio breve pezzo relativo all’ultima partita di Champions League :

    https://www.facebook.com/diego.stroppa.92/posts/10215594070517878?notif_id=1538638870799373&notif_t=feedback_reaction_generic

    Resto fiducioso in un Vs.riscontro, e ringrazio in anticipo per l’attenzione che vorrete concedermi
    Cordiali Saluti

    Diego Stroppa – 340.3107493

    • Grazie del commento, abbiamo letto e apprezzato il tuo breve pezzo.

      Siamo interessati a contattarti, puoi raggiungerci sulla nostra pagina Facebook 🙂

Leave a comment

Your email address will not be published.


*