Pagelle Sassuolo-Inter, Telles e Murillo indecenti

Sconfitta indolore per la classifica, al Sassuolo i tre punti, a noi la consolazione che almeno anche questa stagione sia giunta al termine.

Carrizo 5,5: Torna titolare, ma non può molto per impedire le reti avversarie, nelle uscite alte non ha mai brillato per scelta di tempo ma questa non è certo una notizia. (Dal 72′ Radu SV)

D’Ambrosio 6: Segnerebbe anche un gol, ma viene ingiustamente annullato. Del reparto arretrato è l’unico a giocare in modo accettabile.

Juan Jesus 5: Meno nocivo del suo compagno di reparto, ma non è che ci voglia molto.

Murillo 4,5: Espulsione severa o meno che sia, il suo rendimento negli ultimi mesi è crollato.

Telles 4,5: La testa sarà anche altrove, in marcatura però rimane angosciante.

Melo 5: Vince il ballottaggio (se mai c’è veramente stato) con Gnoukouri, e viene schierato titolare. Ma il suo apporto non è molto diverso dal solito.

Kondogbia 5,5:È tra quelli che si impegna di più in campo, però non basta. (Dal 70′ Nagatomo SV)

Brozovic 5: L’entusiasmo è quello di chi paga il campo per tutti per poter giocare.

Jovetic 5: Si divora un gol davanti al portiere, tira una punizione contro i lampioni e si esibisce nel suo repertorio di tocchi futili.

Palacio 6,5: Segna, gioca da solo ed è il migliore dei suoi. Unico problema, l’autonomia limitata a causa dell’età, ma per quello non c’è soluzione. Purtroppo. (Dall’81’ Della Giovanna SV)

Eder 5: Incide come al suo solito. Cioè per nulla.

Mancini 5: Sconfitta di stasera inutile? Va comunque ad aggiungersi nel mucchio delle altre, e si arriva ad 11. Non male come traguardo.

Alessandro

About the Author

Alessandro
L'esistenza del calcio è di per sé un male, l'esistenza dell'Inter rende questo male sopportabile. Portiere a tempo perso, devoto a Gianluca Pagliuca e Julio Cesar, interista da prima di imparare a leggere. Trascorro intere notti a domandarmi come l'Inter abbia potuto spendere dei soldi per Ricky Alvarez.

Be the first to comment on "Pagelle Sassuolo-Inter, Telles e Murillo indecenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*