Pagelle Inter-Hapoel Beer Sheva

Esordio amaro dell’Inter che perde a San Siro per mano dell’Hapoel Beer Sheva per 2 a 0.

Handanovic 5,5: il migliore per gran parte della partita, poi però si aggrega a tutti i suoi compagni sbagliando sulla rete del 2-0.

D’Ambrosio 5: soffre perennemente sia Nwakaeme o Maranhao in fase difensiva, prestazione veramente brutta del terzino italiano.

Ranocchia 4,5: come sempre il solito Ranocchia: in ritardo e disattento in ogni azione della squadra avversaria.

Murillo 5: anche lui come Ranocchia soffre terribilmente. Già nel primo tempo per una sua disattenzione si stava per subire l’1-0.

Nagatomo 5: Malissimo anche lui, sbaglia praticamente qualsiasi passaggio.

Melo 4,5: Mai in grado di aiutare i difensori, chiaramente fuori condizione non riesce nemmeno ad imporre la sua fisicità. Dal 74’ st Icardi: SV

Medel 5: rispetto a Felipe Melo cerca di non affondare. Perlomeno sembra impegnarsi.

Brozovic 5: prestazione indecorosa del croato, sembra un pesce fuor d’acqua. il centrocampista slavo tira fuori tutta una serie di errori tecnici da principiante, infatti de Boer lo toglie dal campo all’intervallo. Dal 45’ st
Banega 5,5: si impegna ma non cambia la suonata.

Biabiany 4,5: il suo compito dovrebbe essere quello di allargare il gioco sulle fasce, ma si accentra troppo. Esce nella ripresa, forse troppo tardi. Dal 58’ st Candreva 5,5: almeno cerca di impegnarsi.

Eder 5,5: Degli attaccanti è l’unico che cerca di creare qualcosa negli ultimi 30 metri, ed è anche l’unico a sfiorare il gol con una potente conclusione.

Palacio 5: troppo inconsistente il Trenza, forse anche per un ruolo non proprio adatto a lui.

De Boer 4,5: Schierare  dal primo minuto sia Melo che Medel, è ai limiti dell’indecenza.

 

Johnny42

About the Author

Johnny42
Grandissimo tifoso nerazzurro, nel tempo libero tento di giocare a calcio (difensore), consapevole che sarà difficile raggiungere due campioni del calibro di Jonathan (uno dei più grandi talenti del calcio mondiale) e Kuzmanovic. Javier Zanetti è il mio idolo da sempre, l'unico capitano.

Be the first to comment on "Pagelle Inter-Hapoel Beer Sheva"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*