Le pagelle di Carpi-Inter

Sei punti in due partite, l’Inter batte anche il Carpi. Queste le pagelle motivate della redazione di ProgettoInter.

Handanovic 6.5: Chiamato in causa un paio di volte, si fa sempre trovare pronto.

Santon 6-: Un po’ più intraprendente del solito quando la squadra attacca, in difesa invece si balla proprio dal suo lato. (Dall’80’ Nagatomo 5: Si fa bruciare da Di Gaudio in occasione del pareggio emiliano. Non si vede mai in zona offensiva).

Miranda 6+: Costretto agli straordinari questa sera, ne esce quasi sempre bene. Si fa “saggiamente” ammonire per chiudere un pericoloso contropiede, ma di testa non perde mai un duello.

Murillo 6.5: Muraglia di nome e di fatto, chiude tutti i buchi possibili e immaginabili.

Juan Jesus 6-: Prestazione senza infamia e senza lode, meno propositivo rispetto ad Inter-Atalanta. Tocca comunque tanti palloni perché la squadra tende a sbilanciarsi a sinistra.

Guarin 6: Perde tutto ciò che gli passa per i piedi, tranne che in occasione delle azioni da gol nerazzurre. Sufficienza solo per questo.

Medel 6: Ordinato, campione mondiale di passaggi banali.

Kondogbia 6.5: Sempre presente in campo, ma fisicamente scoppiato dopo 60 minuti e colpevole di perdere il pallone da cui scaturisce l’1-1. Ma che bellezza guardarlo destreggiarsi fra più uomini.

Brozovic 5.5: Frenesia al potere, regala comunque qualche buon movimento mai premiato dai compagni. (Dall’85’ Hernanes: s.v.).

Palacio 5.5 – Invisibile per tutta la partita, ha il merito di liberare Guarin nell’azione del rigore. Poco prima si divora un gol non da lui.

Jovetic 7 – Giocatore preziosissimo, arretra spesso per aiutare la manovra, sblocca il risultato e, con freddezza, segna il rigore decisivo. Se resta sano, è una garanzia. (Dal 90’ Ranocchia: s.v.).

Mancini 5.5 – Sbaglia totalmente la gestione della gara, ritardando le sostituzioni con la squadra visibilmente in sofferenza a centrocampo. La manovra è ancora troppo lenta.

I voti sono una media redazionale dei redattori JuanPablo91, Giulma, Willard e Deckard.
Il commento ai voti è di JuanPablo91.

 

Redazione Progetto Inter
Latest posts by Redazione Progetto Inter (see all)

About the Author

Redazione Progetto Inter
Articolo multiautore scritto dalla redazione di Progetto Inter.

Be the first to comment on "Le pagelle di Carpi-Inter"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*