Le pagelle di Carpi-Inter

Sei punti in due partite, l’Inter batte anche il Carpi. Queste le pagelle motivate della redazione di ProgettoInter.

Handanovic 6.5: Chiamato in causa un paio di volte, si fa sempre trovare pronto.

Santon 6-: Un po’ più intraprendente del solito quando la squadra attacca, in difesa invece si balla proprio dal suo lato. (Dall’80’ Nagatomo 5: Si fa bruciare da Di Gaudio in occasione del pareggio emiliano. Non si vede mai in zona offensiva).

Miranda 6+: Costretto agli straordinari questa sera, ne esce quasi sempre bene. Si fa “saggiamente” ammonire per chiudere un pericoloso contropiede, ma di testa non perde mai un duello.

Murillo 6.5: Muraglia di nome e di fatto, chiude tutti i buchi possibili e immaginabili.

Juan Jesus 6-: Prestazione senza infamia e senza lode, meno propositivo rispetto ad Inter-Atalanta. Tocca comunque tanti palloni perché la squadra tende a sbilanciarsi a sinistra.

Guarin 6: Perde tutto ciò che gli passa per i piedi, tranne che in occasione delle azioni da gol nerazzurre. Sufficienza solo per questo.

Medel 6: Ordinato, campione mondiale di passaggi banali.

Kondogbia 6.5: Sempre presente in campo, ma fisicamente scoppiato dopo 60 minuti e colpevole di perdere il pallone da cui scaturisce l’1-1. Ma che bellezza guardarlo destreggiarsi fra più uomini.

Brozovic 5.5: Frenesia al potere, regala comunque qualche buon movimento mai premiato dai compagni. (Dall’85’ Hernanes: s.v.).

Palacio 5.5 – Invisibile per tutta la partita, ha il merito di liberare Guarin nell’azione del rigore. Poco prima si divora un gol non da lui.

Jovetic 7 – Giocatore preziosissimo, arretra spesso per aiutare la manovra, sblocca il risultato e, con freddezza, segna il rigore decisivo. Se resta sano, è una garanzia. (Dal 90’ Ranocchia: s.v.).

Mancini 5.5 – Sbaglia totalmente la gestione della gara, ritardando le sostituzioni con la squadra visibilmente in sofferenza a centrocampo. La manovra è ancora troppo lenta.

I voti sono una media redazionale dei redattori JuanPablo91, Giulma, Willard e Deckard.
Il commento ai voti è di JuanPablo91.

 

Redazione Progetto Inter

About the Author

Redazione Progetto Inter
Articolo multiautore scritto dalla redazione di Progetto Inter.

Be the first to comment on "Le pagelle di Carpi-Inter"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*