L’Inter porta a casa altri tre punti utili per sperare nel terzo posto, le cui speranze di raggiungimento passeranno necessariamente per il prossimo turno contro la Roma. Queste le pagelle di chi è sceso in campo contro il Bologna.
Handanovic 6 – Brienza lo trafigge nel recupero, ma lo sloveno passa comunque una serata da spettatore non pagante.
D’Ambrosio 6 – Segna il 2-0 ma gioca una delle peggiori partite in maglia Inter. Arriva alla sufficienza solo per il gol.
Miranda 6,5 – Giganteggia con tranquillità, spesso è anche costretto a impostare lui l’azione ma lo fa senza alcuna difficoltà.
Juan Jesus 6 – Partita onesta del giovane brasiliano, facilitato dall’uscita di Destro dopo pochi minuti. Sembra comunque più tranquillo e concentrato rispetto al vecchio JJ.
Nagatomo 6,5 – Spesso presente al cross, in difesa non viene quasi mai chiamato in causa. Ottima gara da parte del giapponese.
Medel 6 – Porta sempre il pressing alto insieme a Brozovic, data la mancanza di Icardi.
Brozovic 6 – Corre per tre soprattutto nel primo tempo, ma scarseggia conseguentemente in termini di lucidità.
Eder 5,5 – Si ritrova a fare la prima punta conplice l’uscita di Icardi, ma anche contro il Bologna sembra un pesce fuor d’acqua non riuscendo mai a rendersi pericoloso (dall’89’ Murillo sv).
Ljajic 5,5 – Qualche cross interessante, un palo e poco più. Lascia dietro di se una sensazione di svogliatezza purtroppo già vista altre volte (dal 71′ Palacio 6 – Guadagna qualche fallo prezioso, cerca in tutti i modi di saltare la gara con la Roma facendosi ammonire in pieno recupero).
Perisic 7 – Ancora il migliore dei suoi, sempre molto attivo sulla fascia. Ha il grossissimo merito di sbloccare una partita rognosa, sfruttando una sponda di D’Ambrosio.
Icardi sv – Il terreno del Meazza gli regala un infortunio dopo soli 8 minuti (dall’8′ Kondogbia 6,5 – Solito diesel il francese, che migliora alla lunga. Unico neo la palla persa che costa all’Inter un gol subito e tre minuti di passione).
Mancini 6,5 – Buon primo tempo. La squadra sembra aver ritrovato la solidità che ne aveva caratterizzato la prima parte di stagione.
- Il Sion batte l’Inter 2-0, ma niente drammi - Luglio 18, 2018
- Meglio uno psicologo o un esorcista? - Gennaio 28, 2018
- Kara(moh) Inter, bene ma non benissimo - Settembre 27, 2017
Be the first to comment on "Inter-Bologna, le pagelle: Perisic ancora al top"