L’Inter non regala una prestazione all’altezza delle ultime apparizioni, ed è costretta alla seconda sconfitta stagionale fra le mura amiche, stavolta contro la Lazio per 1-2. Ecco le pagelle dei nerazzurri scesi in campo.
Handanovic 5,5 – Immobile sul gol di Candreva, un filino di reattività in più non sarebbe stata male. Para il rigore a Candreva ma serve a ben poco.
Montoya 4,5 – Irriconoscibile rispetto alle ultime due prestazioni, sbaglia qualunque pallone gli capiti fra i piedi e ogni anticipo difensivo.
Miranda 6,5 – Controlla bene Matri, solita sicurezza.
Murillo 7 – Più volte chiamato alla chiusura, si destreggia sempre in maniera egregia.
Telles 6,5 – Spinge più di tutti, fra gli esterni in campo è stato quello con le idee più chiare (dall’89’ Palacio s.v.).
Medel 5,5 – Gira a vuoto in un centrocampo che per buona parte della gara non c’è.
Felipe Melo 3 – Più della metà dei palloni che passano per i suoi piedi sono regali alla Lazio. Commette il fallo stupido che causa il rigore con cui la Lazio porta a casa la partita. Chiude il cerchio con un intervento da codice penale su Biglia che gli costa il rosso.
Biabiany 5,5 – Timido, non punta mai l’uomo, tant’è che i nerazzurri si ritrovano spesso ad attaccare sulla sinistra (dal 58′ Brozovic 5,5 – Si piazza trequartista alle spalle di Icardi, ma non riesce a incidere).
Jovetic 6 – Cerca di strafare se ha il pallone fra i piedi, quando invece servirebbero giocate semplici. E’ comunque il più attivo degli uomini offensivi (dal 58′ Ljajic 6 – Da vivacità alla manovra nerazzurra, rendendosi protagonista di qualche interessante ripartenza).
Perisic 5.5 – Frastornato nel primo tempo, qualche accelerazione e nulla più. Più vivace nella ripresa, bravo a regalare l’assist per il pareggio a Icardi, ma non basta.
Icardi 6 – Tanto lavoro difensivo come non si vedeva da tempo, trova anche il prezioso gol dell’1-1 con un gol da attaccante vero.
Mancini 5 – Stavolta gli azzardi di formazione non pagano, la scelta di lasciare Brozovic e Ljajic in panchina è da TSO. Aggiusta parzialmente le cose nel secondo tempo.
- Il Sion batte l’Inter 2-0, ma niente drammi - Luglio 18, 2018
- Meglio uno psicologo o un esorcista? - Gennaio 28, 2018
- Kara(moh) Inter, bene ma non benissimo - Settembre 27, 2017
Be the first to comment on "Pagelle di Inter-Lazio: horror Melo, si salvano Murillo-Telles"